Attenzione alla truffa!

10 Luglio 2017
Attenzione alla truffa!
Importante sinergia tra Comune, Carabinieri, Prefettura e Parrocchia ieri mattina (09/07/2017) dopo la messa delle 9.30 in Chiesa per sensibilizzare contro le Truffe agli Anziani, prima iniziativa di questo tipo in tutta la Regione Lombardia.
Un ringraziamento a Don Marco per averci ospitati in un luogo come la Chiesa parrocchiale di Olgiate dall'alto valore simbolico.
Compito e dovere di un Sindaco, di un'amministrazione e di una comunità tutta è di prendersi cura dei nostri piccoli e dei nostri anziani, aiutandosi, parlando e tornare a conoscere i nostri vicini.
Grazie ai volontari e referenti del Controllo del Vicinato Olgiate per la presenza e disponibilità data nella distribuzione del libretto anti-truffe.

Giovedi 11 Luglio 2024