Siglato accordo tra Comune di Olgiate Comasco e Satispay Spa
Notizie - 20/02/2024

Comune di Olgiate Comasco e Satispay insieme per ridurre le commissioni sugli avvisi pagoPA e semplificare i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione

Openday Asilo nido
Notizie - 20/02/2024
Notizie - 14/02/2024

RECEPIMENTO DEL TRACCIATO VARIATO PER NUOVO TRATTO STRADALE DI COLLEGAMENTO TRA LA VIA REPUBBLICA E LA SP23 “LOMAZZO – BIZZARONE”, RAPPRESENTANTE IL LOTTO 1 DELLA VARIANTE DI OLGIATE COMASCO.

Esonero contributivo lavoratrici con 3 o più figli: indicazioni INPS
Notizie - 08/02/2024

Istruzioni operative e contabili per l’applicazione dell’esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri di 3 o più figli

Leggi di più
APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER GLI ALLOGGI DEL COMUNE DI OLGIATE COMASCO - Bando n° 8680
Notizie - 06/02/2024

Pubblicazione graduatoria provvisoria unità abitative destinate ai servizi pubblici (S.A.P.) del Comune di Olgiate Comasco - Bando n° 8680.

PIANO PER L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE
Notizie - 30/01/2024

Questionario per i cittadini per rilevare le barriere architettoniche presenti sul territorio e negli edifici pubblici

CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETA' 2023