ADESIONI APERTE per la NOTTE ARANCIONE 2024 SABATO 13 LUGLIO 2024

Sabato 13 luglio 2024 a Olgiate Comasco torna la terza edizione della Notte ARANCIONE dalle 18.00 alla 1.00, l'evento di punta del calendario di OLGIATESTATE. Centro cittadino chiuso al traffico veicolare, negozi aperti, punti musica e ristoro, punti culturali e per i bambini. L’evento si svilupperà lungo le vie Roma ( da Ex Grisoni), la centrale via Vittorio Emanuele, le traverse via Tarchini, Volta, San Gerardo, Luraschi e viale Trieste. Davanti alle attività commerciali del FOOD saranno posizionati i tavoli per la somministrazione. Altre attività commerciali presenteranno punti musica e iniziative per i più piccoli. Le associazioni cittadine saranno presenti con gli stand istituzionali e con il confermato Schiuma Party nel parcheggio di Villa Peduzzi.

06 Giugno 2024
ADESIONI APERTE per la NOTTE ARANCIONE 2024 SABATO 13 LUGLIO 2024

Aperte le ADESIONI per la TERZA EDIZIONE della NOTTE ATANCIONE.

SABATO 13 LUGLIO 2024 a Olgiate Comasco torna la Notte ARANCIONE dalle 18.00 alla 1.00, l'evento di punta del calendario di OLGIATESTATE.

Anche quest'anno il Comune di Olgiate Comasco, il Vespa Club Olgiate e la Pro Loco hanno lavorato nei mesi scorsi con le associazioni e le attività commerciali olgiatesi per ripetere il successo della scorsa edizione.
I numeri delle edizioni 2022 e 2023 ono stati importanti, sia per il numero dei partecipanti, sia per le associazioni ( più di 15) sia per le attività commerciali olgiatesi ( più di 40 ) coinvolte.
INVITIAMO fin d'ora quanti volessero partecipare all'edizione 2024 a compilare il modulo in allegato ed inviarlo a segreteria@comune.olgiate-comasco.co.it alla C.A. del Sindaco e del Presidente del Vespa Club Olgiate ENTRO e NON OLTRE il 25 giugno p.v,

Il colore guida della manifestazione sarà l’Arancione: invitiamo fin da subito tutti i partecipanti ad indossare qualcosa di arancione durante la festa.
Il colore scelto esprime entusiasmo, armonia, fantasia, è il colore dell'estate, del sole, del periodo dell'anno più spensierato e felice.

L’Amministrazione Comunale, il Vespa Club Olgiate, la Pro Loco Olgiatese, le Associazioni e le Attività Commerciali cittadine sono pronte!

Il Sindaco, Simone Moretti