ADESIONI APERTE per la NOTTE ARANCIONE 2024 SABATO 13 LUGLIO 2024

Sabato 13 luglio 2024 a Olgiate Comasco torna la terza edizione della Notte ARANCIONE dalle 18.00 alla 1.00, l'evento di punta del calendario di OLGIATESTATE. Centro cittadino chiuso al traffico veicolare, negozi aperti, punti musica e ristoro, punti culturali e per i bambini. L’evento si svilupperà lungo le vie Roma ( da Ex Grisoni), la centrale via Vittorio Emanuele, le traverse via Tarchini, Volta, San Gerardo, Luraschi e viale Trieste. Davanti alle attività commerciali del FOOD saranno posizionati i tavoli per la somministrazione. Altre attività commerciali presenteranno punti musica e iniziative per i più piccoli. Le associazioni cittadine saranno presenti con gli stand istituzionali e con il confermato Schiuma Party nel parcheggio di Villa Peduzzi.

Data di pubblicazione:
06 Giugno 2024
ADESIONI APERTE per la NOTTE ARANCIONE 2024 SABATO 13 LUGLIO 2024

Aperte le ADESIONI per la TERZA EDIZIONE della NOTTE ATANCIONE.

SABATO 13 LUGLIO 2024 a Olgiate Comasco torna la Notte ARANCIONE dalle 18.00 alla 1.00, l'evento di punta del calendario di OLGIATESTATE.

Centro cittadino chiuso al traffico veicolare, negozi aperti, punti musica e ristoro, punti culturali e per i bambini.

L’evento si svilupperà lungo le vie Roma ( da Ex Grisoni), la centrale via Vittorio Emanuele, le traverse via Tarchini, Volta, San Gerardo, Luraschi e viale Trieste. Davanti alle attività commerciali del FOOD saranno posizionati i tavoli per la somministrazione. Altre attività commerciali presenteranno punti musica e iniziative per i più piccoli.
Le associazioni cittadine saranno presenti con gli stand istituzionali e con il confermato Schiuma Party nel parcheggio di Villa Peduzzi.
Anche quest'anno il Comune di Olgiate Comasco, il Vespa Club Olgiate e la Pro Loco hanno lavorato nei mesi scorsi con le associazioni e le attività commerciali olgiatesi per ripetere il successo della scorsa edizione.
I numeri delle edizioni 2022 e 2023 ono stati importanti, sia per il numero dei partecipanti, sia per le associazioni ( più di 15) sia per le attività commerciali olgiatesi ( più di 40 ) coinvolte.
INVITIAMO fin d'ora quanti volessero partecipare all'edizione 2024 a compilare il modulo in allegato ed inviarlo a segreteria@comune.olgiate-comasco.co.it alla C.A. del Sindaco e del Presidente del Vespa Club Olgiate ENTRO e NON OLTRE il 25 giugno p.v,

Il colore guida della manifestazione sarà l’Arancione: invitiamo fin da subito tutti i partecipanti ad indossare qualcosa di arancione durante la festa.
Il colore scelto esprime entusiasmo, armonia, fantasia, è il colore dell'estate, del sole, del periodo dell'anno più spensierato e felice.

L’Amministrazione Comunale, il Vespa Club Olgiate, la Pro Loco Olgiatese, le Associazioni e le Attività Commerciali cittadine sono pronte!

Il Sindaco, Simone Moretti