Confermato il mercato comunale di mercoledì 26/02/2020

25 Febbraio 2020
Confermato il mercato comunale di mercoledì 26/02/2020
MERCATO del Mercoledì a OLGIATE COMASCO CONFERMATO per domani, mercoledì 26 febbraio.

Grazie a Confesercenti Como e (Angelo Basilico) Confcommercio (Carlo Tafuni) per la preziosa collaborazione assieme a Rosario Presti e tutti gli ambulanti del nostro mercato cittadino.
Grazie a Umberto Ceniccola per la foto.

COME SI DEVONO COMPORTARE I COMUNI RISPETTO AI MERCATI RIONALI E COMUNALI ALL’APERTO?
Per i mercati rionali e comunali all’aperto sono previste le restrizioni indicate per i centri commerciali. Pertanto, i mercati comunali e rionali sono aperti dal lunedi` al venerdi`.
Restano chiusi il sabato e la domenica ad eccezione dei commercianti che esercitano la vendita di generi alimentari. Il sindaco, qualora ritenga che possano esserci casi in cui si favoriscono assembramenti a rischio, puo` valutare ulteriori restrizioni a livello territoriale.