AVVISO ORARI E GIORNI DI APERTURA ATTIVITA’ DI ACCONCIATORE, BARBIERE, ESTETISTA, TATUAGGIO E PIERCENG

22 Maggio 2020
Alla luce delle disposizioni nazionali e regionali in materia di emergenza epidemiologica da COVID-19 e delle disposizioni comunali in materia di giornate ed orari di attività, gli esercizi degli acconciatori, barbieri ed estetisti devono osservare il seguente orario di attività: dalle ore 8.00 alle ore 22.00, determinando liberamente l’orario di apertura degli esercizi all’interno di tale fascia.

È data facoltà agli esercenti di operare anche nelle giornate di domenica e lunedì, sempre nel rispetto delle fasce orarie.

È fatto obbligo agli esercenti di rendere noti al pubblico gli orari di attività e le eventuali giornate di chiusura, mediante cartelli od altri mezzi idonei di informazione, esposti permanentemente ed in modo ben visibile dall’esterno dell’esercizio.